Turni controllo natanti
DRIFTINGMANTAPATROL
W42dal17-6-2024al23-6-2024
W61dal24-6-2024al30-6-2024
W76dal1-7-2024al7-7-2024
W82dal8-7-2024al14-7-2024
W08dal15-7-2024al21-7-2024
W11dal22-7-2024al28-7-2024
W29dal29-7-2024al4-8-2024
W42dal5-8-2024al11-8-2024
W61dal12-8-2024al18-8-2024
W76dal19-8-2024al25-8-2024
W82dal26-8-2024al1-9-2024
W08dal2-9-2024al8-9-2024
W11dal9-9-2024al15-9-2024
W29dal16-9-2024al22-9-2024
W42dal23-9-2024al29-9-2024
W61dal30-9-2024al6-10-2024
W76dal7-10-2024al13-10-2024
W82dal14-10-2024al20-10-2024
W08dal21-10-2024al27-10-2024
W11dal28-10-2024al3-11-2024
W29dal4-11-2024al10-11-2024
W42dal11-11-2024al17-11-2024
W61dal18-11-2024al24-11-2024
W76dal25-11-2024al1-12-2024
W82dal2-12-2024al8-12-2024
W08dal9-12-2024al15-12-2024
W11dal16-12-2024al22-12-2024
W29dal23-12-2024al29-12-2024
W42dal30-12-2024al5-1-2025
W61dal6-1-2025al12-1-2025
W76dal13-1-2025al19-1-2025
W82dal20-1-2025al26-1-2025
 
W65dal17-6-2024al23-6-2024
W99dal24-6-2024al30-6-2024
W15dal1-7-2024al7-7-2024
W28dal8-7-2024al14-7-2024
W65dal15-7-2024al21-7-2024
W99dal22-7-2024al28-7-2024
W15dal29-7-2024al4-8-2024
W28dal5-8-2024al11-8-2024
W65dal12-8-2024al18-8-2024
W99dal19-8-2024al25-8-2024
W15dal26-8-2024al1-9-2024
W28dal2-9-2024al8-9-2024
W65dal9-9-2024al15-9-2024
W99dal16-9-2024al22-9-2024
W15dal23-9-2024al29-9-2024
W28dal30-9-2024al6-10-2024
W65dal7-10-2024al13-10-2024
W99dal14-10-2024al20-10-2024
W15dal21-10-2024al27-10-2024
W28dal28-10-2024al3-11-2024
W65dal4-11-2024al10-11-2024
W99dal11-11-2024al17-11-2024
W15dal18-11-2024al24-11-2024
W28dal25-11-2024al1-12-2024
W65dal2-12-2024al8-12-2024
W99dal9-12-2024al15-12-2024
W15dal16-12-2024al22-12-2024
W28dal23-12-2024al29-12-2024
W65dal30-12-2024al5-1-2025
W99dal6-1-2025al12-1-2025
W15dal13-1-2025al19-1-2025
W28dal20-1-2025al26-1-2025
W65dal27-1-2025al2-2-2025
W99dal3-2-2025al9-2-2025
 
W49dal17-6-2024al23-6-2024
W60dal24-6-2024al30-6-2024
W77dal1-7-2024al7-7-2024
W83dal8-7-2024al14-7-2024
W10dal15-7-2024al21-7-2024
W49dal22-7-2024al28-7-2024
W60dal29-7-2024al4-8-2024
W77dal5-8-2024al11-8-2024
W83dal12-8-2024al18-8-2024
W10dal19-8-2024al25-8-2024
W49dal26-8-2024al1-9-2024
W60dal2-9-2024al8-9-2024
W77dal9-9-2024al15-9-2024
W83dal16-9-2024al22-9-2024
W10dal23-9-2024al29-9-2024
W49dal30-9-2024al6-10-2024
W60dal7-10-2024al13-10-2024
W77dal14-10-2024al20-10-2024
W83dal21-10-2024al27-10-2024
W10dal28-10-2024al3-11-2024
W49dal4-11-2024al10-11-2024
W60dal11-11-2024al17-11-2024
W77dal18-11-2024al24-11-2024
W83dal25-11-2024al1-12-2024
W10dal2-12-2024al8-12-2024
W49dal9-12-2024al15-12-2024
W60dal16-12-2024al22-12-2024
W77dal23-12-2024al29-12-2024
W83dal30-12-2024al5-1-2025
W10dal6-1-2025al12-1-2025
W49dal13-1-2025al19-1-2025
W60dal20-1-2025al26-1-2025
W77dal27-1-2025al2-2-2025
W83dal3-2-2025al9-2-2025
 
STORICO
Galleria d'immagini

Ai natanti del gruppo sono riservate due cavane sul Canal Grande, nel cuore delle città, e precisamente davanti a Palazzo Cavalli (Sestiere di San Marco), 100 metri alla destra di Ca' Farsetti, sede del Comune di Venezia.

Il Direttivo ha istituito dei turni a rotazione di controllo dei natanti. Ciascun turno di 7 giorni continuativi inizia di lunedì e finisce la domenica successiva. Buona parte dei volontari coinvolti in questo servizio è in possesso della patente nautica, tuttavia il possesso dell'abilitazione al comando di un'unità da diporto non è strettamente necessario, poiché non vi è la necessità di mettere i mezzi in navigazione; di conseguenza ci sono anche volontari senza patente che effettuano questo servizio.

Il volontario di turno ha i seguenti compiti:
1) provvedere allo svuotamento dell'acqua di sentina tramite pompe di bordo col motore acceso oppure con mezzo manuale (sessola). I natanti sono infatti all'aperto e quindi l'acqua piovana non deve accumularsi oltre un certo limite, altrimenti si rischia l'affondamento!
2) controllare l'integrità delle cime d'ormeggio (vi è infatti un'inevitabile loro usura dovuta al moto ondoso e all'escursione della marea);
3) effettuare almeno una messa in moto di ciascun motore, al fine di rilevare immediatamente eventuali malfunzionamenti subito da comunicare al Direttivo, così come eseguire un controllo del corretto funzionamento delle luci di bordo, del "clacson", dei dispositivi acustici e di segnalazione visiva supplementari (sirena e lampeggianti blu) e degli altri dispositivi ausiliari di bordo;
4) segnalare tempestivamente al Direttivo ogni eventuale anomalia coinvolgente i natanti (danneggiamenti, scassi, furti, ecc.) o le cavane (assi sconnesse, cedimento delle paline, ecc.).